Customer Relationship Management

– capire e gestire i propri clienti –

A cosa serve un CRM?

Customer relationship management sta per gestione dei propri clienti.

Ad avere TUTTO a disposizione, in qualunque momento e ovunque, tutti i clienti, tutti i loro preventivi, gli storici, rapporti di intervento, telefonate, mail e incontri.

Un CRM può implementare la tua azienda, renderla organica nel rapporto con i clienti.

Uno strumento che ti fa risparmiare soldi e tempo è sempre un ottimo investimento.

Una piattaforma web, consultabile ovunque (casa, ufficio, trasferta) e da qualsiasi dispositivo (tablet, smartphone, PC, notebook).

Avrai sempre sotto controllo il calendario, i documenti, le note e i contatti.

Il CRM è la soluzione ideale per chi vuole risparmiare sulle reti fisiche. Non ci sarà più bisogno di altro se non la rete internet per poter lavorare in sintonia con tutto il team!

Non devi preoccuparti se i tuoi dati sono memorizzati presso altri programmi.

BM importerà sul CRM direttamente i tuoi dati , permettendoti di iniziare subito ad utilizzarlo.

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