Operational.Upgrade

– gestisci dipendenti e assistenze in un’unica piattaforma cloud –

A cosa serve OpUp?

Un programma cloud per permetterti di gestire da remoto tutta la forza lavoro della tua azienda; gestisci cantieri, documenti, materiale in uscita e comunica in maniera agile con il tuo personale. Saprai sempre dove si trovano e quali appuntamenti hanno portato a termine o sono ancora in programma.

Tecnologia Cloud, gestisci i tuoi dipendenti ovunque si trovino.

Una piattaforma web, consultabile ovunque (casa, ufficio, trasferta) e su qualunque dispositivo (tablet, smartphone, PC, notebook).

Avrai la tua azienda sempre sotto controllo.

Doppia interfaccia, per manager e dipendenti, e permessi personalizzati per ogni utente.

Provalo per capire quanto ne hai sempre avuto bisogno
Scopri OpUp, chiamaci allo 0543 724290 oppure contattaci!

Nessuno dovrà più chiedere documenti, report o presenze, trovi tutto su OpUp

OpUp

Tutto qui, in un
unico portale.